Continuano le proposte e le iniziative che accompagnano i festeggiamenti per i 100 anni dell’Oratorio. E perfettamente in linea con il periodo estivo, si affacciano sul calendario due giornate all’insegna dello sport e della cultura, due ambiti in cui il Michele Rua ha speso e profuso da sempre energie, talenti, competenza e iniziativa. Due giorni piene di appuntamenti, di proposte, di iniziative per ogni età… davvero per ogni età, in cui l’unico limite sarà il non riuscire a star dietro a tutto (clicca qui per iscriverti)… e magari anche un po’ il caldo.

Dal cinema all’aperto, ai tornei, dai saggi, alle prove di abilità, dai filmati e foto, alla musica dal vivo, tutti potranno trovare uno spazio in cui mettersi letteralmente in gioco. Il prossimo 24 e 25 giugno non è necessario andare in palestra o al cinema: basterà venire al Michele Rua!

(se vuoi aiutarci ad organizzare al meglio l’evento, compila il modulo di iscrizione per dirci che cosa vorresti fare; le iscrizioni proseguiranno comunque fino a pochi minuti prima l’avvio dell’attività).