Una festa per tutti

E come ogni anno, la prima domenica di ottobre si accende dei colori della festa… la FESTA DELLA COMUNITA’ alla quale sono invitati tutti, ma proprio tutti… dall’oratorio alla parrocchia, dalla scuola al teatro, dagli sportivi ai sedentari, dai giovanissimi ai non tanto giovanissimi. Per questi ultimi, citando don Bosco, ci basta siano “giovani nel cuore”!.

Il programma è molto semplice, ma sempre attuale. Ore 10.30 Santa Messa all’aperto, ore 13.00 circa pranzo per tutti coloro che desiderano fermarsi con noi, e nel mezzo, giochi, animazione, musica, attività manuali, creative, pratiche… e anche una simpatica sottoscrizione a premi per sostenere la realizzazione del primo ORTO DIDATTICO del Michele Rua, che inizierà la sua vita nella primavera prossima. Ovviamente ci aspettiamo che bambini e ragazzi giochino e si divertano, ma … cari genitori… attenzione! perchè anche a voi sarà chiesto di mettervi in gioco. Dunque preparatevi: non vorrete mica fare figuracce di fronte ai vostri figli?!

Un grandissimo grazie va a chi come sempre si è già attivato e sta già mescolando la polenta, a chi preparerà i tavoli, a chi guiderà la celebrazione del mattino, e ai tanti animatori che stanno preparando questo importante momento della vita della nostra Comunità

Vi aspettiamo: DOMENICA 1 OTTOBRE!!!!!!!!!!!

Potrebbero interessarti anche...