Graduatoria provvisoria 2013-2014

La graduatoria provvisoria delle iscrizioni all’anno 2013-2014 è scaricabile cliccando qui.

La graduatoria definitiva sarà esposta il 19/04/2013.

I genitori dei bambini devono recarsi presso la scuola in cui hanno presentato la domanda nel periodo dal 19/04/2013 al 24/04/2013, per verificare se il/la bambino/a è stato/a ammesso/a e per compilare il foglio di accettazione o rinuncia. Dal 29 aprile 2013 l’incaricato della scuola telefonerà ai genitori delle bambine e dei bambini ammessi che non si siano presentati, perchè comunichino l’accettazione o rinuncia entro 2 giorni lavorativi. Qualora i genitori non siano reperiti telefonicamente o non si presentino né facciano pervenire rinuncia o conferma scritta, sarà inviato un telegramma. La mancata risposta al telegramma entro 2 giorni lavorativi sarà considerata rinuncia al posto.
Se la bambina o il bambino rinuncia al posto nella scuola che ha indicato come prima scelta, viene cancellato dalle graduatorie delle altre scuole della circoscrizione.
Se il/la bambino/a viene ammesso/a in una scuola che non è la prima scelta, può rimanere in lista d’attesa per 2 volte; la terza rinuncia comporta la cancellazione dalle graduatorie di tutte le scuole della circoscrizione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.