Graduatoria provvisoria 2018-19

E’ possibile scaricare la graduatoria provvisoria per l’anno 2018-19.

ATTENZIONE!!!

I RICORSI DEVONO AVVENIRE ENTRO IL 13 MARZO 2018 ALLA COMMISSIONE UNICA DI CIRCOSCRIZIONE.

IL 26 MARZO 2018 SARANNO AFFISSE LE GRADUATORIE DEFINITIVE.

Nelle graduatorie definitive sarà indicata l’assegnazione dei posti, con la dicitura “ammesso” vicino alla scuola in cui la domanda è accolta.

La rinuncia al posto nella prima scuola scelta viene considerata come rinuncia per tutte le scuole della circoscrizione indicata nelle preferenze.

In caso di ammissione in  una scuola che non sia la prima scelta, si può rinunciare al posto e restare in lista d’attesa per due volte; la terza rinuncia comporta la cancellazione dalle graduatorie di tutte le scuole della circoscrizione.

Se il bambino o la bambina sono “ammessi”, dal 26 marzo 2018 uno dei genitori deve comunicare in forma scritta l’accettazione o la rinuncia alla scuola d’infanzia in cui è assegnato il posto.

Dal 4 aprile 2018 la scuola contatterà telefonicamente i genitori che non abbiamo comunicato l’accettazione o la rinuncia, affinchè lo facciano entro 2 giorni lavorativi dalla chiamata.

Se i genitori non vengono reperiti telefonicamente e/o non facciano pervenire rinuncia o accettazione scritta, viene inviato un telegramma. La mancata risposta al telegramma entro 2 giorni lavorativi è considerata rinuncia al posto.