…in vista dell’Estate: ER e PRACHARBON

Cari genitori, sicuramente il clima di questi giorni non ci fa pensare ai mesi estivi, ma altrettanto sicuramente ogni famiglia comincia già a pensare a come organizzare le proprie attività al termine della scuola. Per questo abbiamo pensato di cominciare a dare alcune indicazioni pratiche, rinviando al mese di aprile tutti i dettagli del caso, come ormai consuetudine consolidata. 
Aspettiamo tutti i bambini e i ragazzi che abbiano frequentato dalla I elementare alla III media per vivere con noi le avventure dell’ESTATE RAGAZZI dal 19 giugno al 28 luglio. Per le iscrizioni vi avvisiamo che sarà necessario compilare il modulo di iscrizione e sulla privacy (che saranno resi disponibili dall’oratorio) e portare in visione la dichiarazione ISEE in corso di validità, che invitiamo quindi a predisporre. 
Anche quest’anno, per ragazzi e ragazze dalla IV elementare alla III media, proponiamo l’esperienza del campo in montagna a Pracharbon (Val d’Ayas – AO) dal 10 al 16 luglio. Tutti i dettagli sono già disponibili sul volantino e dal prossimo primo marzo, per favorire le famiglie interessate,  anche in relazione al limitato numero di posti, sarà già possibile iscriversi.

Che dire? cominciate a preparare magliette e pantaloncini!!!

Potrebbero interessarti anche...