MERCATINO SOLIDALE DI NATALE

Come ogni anno il Laboratorio Mamma Margherita dell’Oratorio Salesiano Michele Rua di Torino organizza il mercatino di solidarietà dell’Avvento.
Cercate una tovaglia particolare per il pranzo natalizio? Volete decorare la serata del veglione di capodanno? Un regalo sfizioso per le amiche più care? Il mercatino dell’Oratorio Michele Rua propone molte soluzioni.

Grazie al suo fascino particolare il Mercatino, seguito da un gruppo di signore che ogni mercoledì s’incontrano nei locali dell’Oratorio non solo per stare in compagnia ma per seguire l’insegnamento della Mamma di Don Bosco cucendo e ricamando, ogni anno viene visitato da una folla di visitatori alla ricerca di idee regalo. L’obbiettivo del Laboratorio Mamma Margherita, supportato anche dal gruppo degli uomini con il quale condivide le stesse finalità, è la sua solidarietà. Pertanto come ogni anno il Mercatino, che resterà aperto da sabato 3 a domenica 11 dicembre 2016, attende i visitatori con tante proposte di doni natalizi per tutti.

Il ricavato sarà devoluto alle famiglie colpite dal terremoto nell’Italia Centrale.

Orari:
Sabato 3 dicembre dalle ore 17 alle ore 18.
Domenica 4 dicembre dalle ore 9 alle ore 12 e dalle 16 alle 18.
Lunedì 5 dicembre dalle ore 16 alle ore 18.
Martedì 6 dicembre dalle 16 alle 18.
Mercoledì 7 dicembre dalle 16 alle 18.
Giovedì 8 dicembre dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18.
Venerdì 9 dicembre dalle 16 alle 18.
Sabato 10 dicembre dalle ore 16 alle ore 18.
Domenica 11 dicembre dalle ore 9 alle ore 12

Potrebbero interessarti anche...